OB1-Roby Inserito: 2 febbraio 2007 Segnala Share Inserito: 2 febbraio 2007 Qualcuno sa se esiste un alimentatore simile ?Grazie a chiunque voglia darmi un suggerimento.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
accacca Inserita: 2 febbraio 2007 Segnala Share Inserita: 2 febbraio 2007 watt ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OB1-Roby Inserita: 2 febbraio 2007 Autore Segnala Share Inserita: 2 febbraio 2007 40 -50 W Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dott.cicala Inserita: 2 febbraio 2007 Segnala Share Inserita: 2 febbraio 2007 trasfo 230/48 60VA colleghi il 48 al 48 e col 230 alimenti un 230VCA/24Vcc......dai tensione e......fai faville Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 2 febbraio 2007 Segnala Share Inserita: 2 febbraio 2007 I maggiori produttori di alimentatori hanno a catalogo "saponette" step down 48-->24 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
accacca Inserita: 2 febbraio 2007 Segnala Share Inserita: 2 febbraio 2007 Forse lo hai già fatto dai un'occhiata quiIo ho cercato ma sinceramente non ho ttrovato un prodotto con le caratteristiche che richiedi.Se è per un pezzo segui i consigli del dott.cicala (pratico semplice ed economico)se è per più pezzi prova a sentire la ditta che ti ho indicato sono molto disponibili e forse ti potranno aiutare.ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OB1-Roby Inserita: 5 febbraio 2007 Autore Segnala Share Inserita: 5 febbraio 2007 Ringrazio tutti per i consigli.Per dott. cicala: forse mi sono spiegato male ma ho a disposizione una tensione 48 VAC e devo ottenere una 24 VDC. Lo scopo è quello di eliminare il trasformatore 48 - 24 AC.Grazie ancora a tutti.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dott.cicala Inserita: 5 febbraio 2007 Segnala Share Inserita: 5 febbraio 2007 In effetti x le info che hai dato....siamo già stati bravissimi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OB1-Roby Inserita: 5 febbraio 2007 Autore Segnala Share Inserita: 5 febbraio 2007 Solitamente però un alimentatore ha una tensione di ingresso ed una in uscita e credo che dire 48 VAC - 24 VDC sia più che sufficiente. Comunque grazie mille di nuovo a tutti per l'interessamento.Per accacca: ho guardato il sito che mi hai segnalato, ho guardato diversi modelli, in particolare gli alimentatori switching, ma sono tutti con tensione minima di ingresso 88-90 V.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dott.cicala Inserita: 5 febbraio 2007 Segnala Share Inserita: 5 febbraio 2007 Grazie x la delucidazione...... passo e chido Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati