niky Inserito: 20 dicembre 2010 Segnala Inserito: 20 dicembre 2010 attualmente ho installato un Logo in casa che mi gestisce le tapparelle di tutta casa con questa logica:- possibilità di effettuare l'apertura e la chiusura completa di ogni singola tapparella- possibilità di effettuare la semi apertura e la semi chiusura di ogni singola tapparella- possibilita di aprire e chiudere completamente tutte le tapparelle di casa in contemporanea seguendo la seguente logica "prima zona notte e poi zona giorno"- accensione temporizzata della coperta elettrica del letto con orari pianificati per ogni singolo giorno.la mia domanda è questa.siccome ogni volta che devo effettuare una modifica sul tempo o della posizione della tapparella devo necessariamente collegarmi con i computer o andaredentro il programma scorrendo il suo menu macchinoso , è possibile tramite il nuovo Display LOGO! TD gestire tutto comodamente da li, cosi che anche mia moglie riesce a gestire la cosa senza problemi,come un pannello operatore esempio?grazie mille
mikescossa Inserita: 20 dicembre 2010 Segnala Inserita: 20 dicembre 2010 Penso che le modifiche a parte quelle fatte con il computer siano macchinose da eseguire, onestamente uso solo il pc, però visto che la tua esigenza è di modificare spesso i tempi potresti programmare un tasto che a ogni pressione ti cambia il tempo impostando più temporizzatori interni e riportandoti la scala del tempo sul display..Fammi sapere se non ti è chiaro qualcosa che cerco di spiegarmi meglio, inoltre vedrai che qualche buon consiglio arriverà anche da chi è più esperto di me..
baltimora Inserita: 20 dicembre 2010 Segnala Inserita: 20 dicembre 2010 (modificato) Scusa, ma perchè non gestisci il valore (tempo) del temporizzatore direttamente dal tuo display?Oppure fai come ti ha suggerito mikescossa, usa due tasti del TD per incrementare e decrementare il/i temporizzatore/i.Ciao Modificato: 20 dicembre 2010 da baltimora
Messaggi consigliati