square80 Inserito: 3 marzo 2007 Segnala Share Inserito: 3 marzo 2007 Salve! Ho un caricabatteria da rete di un mototola V3 con i seguenti dati di targa:INPUT: 100-240~ 50/60Hz 0.1AOUTPUT: 5V 550mAHo un caricabatteria da rete, quelli soli spina dove ci si attacca il cavo USB con i seguent dati di targa:INPUT: AC100-250V~ 50/60HzOUTPUT: DC5.0V +o- 5%MAX: 1000mA MIN: 150mAVolevo sapere se sono unuali e se posso stare tranquillo senza dannneggiare il palmare.Per spiegarvi, ho un palmare hp che attualmente ricarico col secondo trasformatore(la sola spina alla quale si collega il cavo USB-miniUSB) però mi son ricordato di avere il primo trasformatore descritto sopra.Credo che effettuare la carica da rete sia più efficiente di quella USB, è vero o mi sbaglio? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maverikgoos Inserita: 3 marzo 2007 Segnala Share Inserita: 3 marzo 2007 Gli alimentatori hanno praticamente le stesse caratteristiche. Io preferisco usare il carica da rete che quello da USB. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
square80 Inserita: 4 marzo 2007 Autore Segnala Share Inserita: 4 marzo 2007 Anche io preferisco quello da rete(anche se quello usb comunque e da rete), per questo avevo chiesto se fossero uguali. Allora la prossima volta carico il palmare con caricabatterie del motorola. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
square80 Inserita: 10 marzo 2007 Autore Segnala Share Inserita: 10 marzo 2007 Ho letto caratteristiche tecniche del palmare e dice l'alimentatore di rete in dotazione ha i seguenti dati di targa:Alimentazione CA - Ingresso CA: 100~240 V CA, 50/60 Hz, corrente in ingresso CA: 0,2 A CA max, tensione di uscita: 5 V CC, corrente inuscita: 1 A CAIo vorrei usare un caricabatterie del motorola V3 con i seguenti dati di targa: INPUT: 100-240~ 50/60Hz 0.1A OUTPUT: 5V 550mAPosso usarlo tranquillamente?Scusatemi se mi ripeto ma non vorrei danneggiare il palmare.Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maverikgoos Inserita: 12 marzo 2007 Segnala Share Inserita: 12 marzo 2007 Come tensione ci sei, ma come corrente no. In quanto il primo caricabatterie eroga fino ad un Ampere il secondo 0,55 Ampere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati