square80 Inserito: 3 marzo 2007 Segnala Inserito: 3 marzo 2007 Salve! Ho un caricabatteria da rete di un mototola V3 con i seguenti dati di targa:INPUT: 100-240~ 50/60Hz 0.1AOUTPUT: 5V 550mAHo un caricabatteria da rete, quelli soli spina dove ci si attacca il cavo USB con i seguent dati di targa:INPUT: AC100-250V~ 50/60HzOUTPUT: DC5.0V +o- 5%MAX: 1000mA MIN: 150mAVolevo sapere se sono unuali e se posso stare tranquillo senza dannneggiare il palmare.Per spiegarvi, ho un palmare hp che attualmente ricarico col secondo trasformatore(la sola spina alla quale si collega il cavo USB-miniUSB) però mi son ricordato di avere il primo trasformatore descritto sopra.Credo che effettuare la carica da rete sia più efficiente di quella USB, è vero o mi sbaglio? Grazie
maverikgoos Inserita: 3 marzo 2007 Segnala Inserita: 3 marzo 2007 Gli alimentatori hanno praticamente le stesse caratteristiche. Io preferisco usare il carica da rete che quello da USB.
square80 Inserita: 4 marzo 2007 Autore Segnala Inserita: 4 marzo 2007 Anche io preferisco quello da rete(anche se quello usb comunque e da rete), per questo avevo chiesto se fossero uguali. Allora la prossima volta carico il palmare con caricabatterie del motorola. Grazie
square80 Inserita: 10 marzo 2007 Autore Segnala Inserita: 10 marzo 2007 Ho letto caratteristiche tecniche del palmare e dice l'alimentatore di rete in dotazione ha i seguenti dati di targa:Alimentazione CA - Ingresso CA: 100~240 V CA, 50/60 Hz, corrente in ingresso CA: 0,2 A CA max, tensione di uscita: 5 V CC, corrente inuscita: 1 A CAIo vorrei usare un caricabatterie del motorola V3 con i seguenti dati di targa: INPUT: 100-240~ 50/60Hz 0.1A OUTPUT: 5V 550mAPosso usarlo tranquillamente?Scusatemi se mi ripeto ma non vorrei danneggiare il palmare.Grazie
maverikgoos Inserita: 12 marzo 2007 Segnala Inserita: 12 marzo 2007 Come tensione ci sei, ma come corrente no. In quanto il primo caricabatterie eroga fino ad un Ampere il secondo 0,55 Ampere.
Messaggi consigliati