geoline Inserito: 3 marzo 2007 Segnala Inserito: 3 marzo 2007 Qualcuno ha uno schema per un interruttore SWITCH al quale assegnare un indirizzo IP e da utilizzare per accendere/spegnere un apparecchiatura?Grazie
maverikgoos Inserita: 6 marzo 2007 Segnala Inserita: 6 marzo 2007 (modificato) Tramite IP è un pò complesso... Non pui farlo in seriale? Modificato: 6 marzo 2007 da maverikgoos
dott.cicala Inserita: 6 marzo 2007 Segnala Inserita: 6 marzo 2007 Esiste il Tibbo x citare il primo che mi viene in mente, ma ne esistono anche molti altri.
maverikgoos Inserita: 6 marzo 2007 Segnala Inserita: 6 marzo 2007 Comunque ho trovato questo. Prova a darci un'occhiata.
dott.cicala Inserita: 6 marzo 2007 Segnala Inserita: 6 marzo 2007 Sì giusto, anche il rabbit può andare....(bellissimo il bremi brs28)
geoline Inserita: 7 marzo 2007 Autore Segnala Inserita: 7 marzo 2007 Ottimo.Credete si possa reperire uno schema per autocostruirlo?
maverikgoos Inserita: 7 marzo 2007 Segnala Inserita: 7 marzo 2007 Ehm... Credo non sia possibile aver lo schema di quel circuito, essendo un progetto commerciale.
Livio Orsini Inserita: 8 marzo 2007 Segnala Inserita: 8 marzo 2007 Geoline, se vai al sito Rabbit (quello originale) è disponibile in download tutta la documentazione, schemi compresi, di tutte le schede starter kit della Rabbit. La scheda della SX è molto simile ad una corrispondente Rabbit originale, differisce solo per piccoli particolari periferici.Tra l'altro troverai molto materiale interessante. Tutto in inglese of course
BitBerzerkir Inserita: 8 marzo 2007 Segnala Inserita: 8 marzo 2007 Ciao, utilizzando un prodotto finito come il Rabbit hai certamente dei vantaggi e meno complicazioni, inoltre disponi di tutta la documentazione necessaria per realizzare qualcosa.Ad ogni modo, se ti interessa un progetto con un PIC, puoi dare uno sguardo al mio sito: iTentroPy - Ethernet; gli articoli sono ancora in fase di stesura, comunque al software che sto realizzando io ci sono alcune alternative come quello di Microchip e le librerie disponibili in MikroC. Saluti
Messaggi consigliati