Vai al contenuto
PLC Forum

Interruttore IP - ON/OFF comandato dal PC.

Messaggi consigliati

Inserito:

Qualcuno ha uno schema per un interruttore SWITCH al quale assegnare un indirizzo IP e da utilizzare per accendere/spegnere un apparecchiatura?

Grazie

Inserita: (modificato)

Tramite IP è un pò complesso... Non pui farlo in seriale?

Modificato: da maverikgoos
Inserita:

Esiste il Tibbo x citare il primo che mi viene in mente, ma ne esistono anche molti altri.

Inserita:

Sì giusto, anche il rabbit può andare....(bellissimo il bremi brs28)

Inserita:

Ottimo.

Credete si possa reperire uno schema per autocostruirlo?

rolleyes.gif

Inserita:

Ehm... Credo non sia possibile aver lo schema di quel circuito, essendo un progetto commerciale. senzasperanza.gif

Livio Orsini
Inserita:

Geoline, se vai al sito Rabbit (quello originale) è disponibile in download tutta la documentazione, schemi compresi, di tutte le schede starter kit della Rabbit. La scheda della SX è molto simile ad una corrispondente Rabbit originale, differisce solo per piccoli particolari periferici.

Tra l'altro troverai molto materiale interessante. Tutto in inglese of course

BitBerzerkir
Inserita:

Ciao, utilizzando un prodotto finito come il Rabbit hai certamente dei vantaggi e meno complicazioni, inoltre disponi di tutta la documentazione necessaria per realizzare qualcosa.

Ad ogni modo, se ti interessa un progetto con un PIC, puoi dare uno sguardo al mio sito: iTentroPy - Ethernet; gli articoli sono ancora in fase di stesura, comunque al software che sto realizzando io ci sono alcune alternative come quello di Microchip e le librerie disponibili in MikroC.

Saluti