Vai al contenuto
PLC Forum

neon 12v

Messaggi consigliati

Inserito:

Ho assolutamente bisogno di aiuto..

Dovrei alimentare un banalissimo neon blu 36w-220v con una batteria da 12v-50ah..

Il problema è che non posso usare degli inverter..

Le ho pensate tutte ma non mi viene in mente niente...

Qualcuno è più intelligente di me?

Grazie mille.

Inserita:

Come al solito non mi ricordo il numero della rivista ne il n° del kit ,ma N.E. c'è l'ha e neanche molto costoso,l'ho fatto per un amico per la sua barca,BYE:

Inserita:

garzie mille ancora...

Il problemino è che non ho le riviste e sono alle prime armi di elettronica...

non ci sarebbe uno schema semplice semplice che anche un asino come me sarebbe capace di eseguire??

Inserita:

Gmx, quì nessuno è un genio, abbiamo tutti qualcosa da imparare.

Altri schemi non ne ho, potresti ordinare il kit insieme all'arretrato della rivista.

Inserita:

se vuoi la via piu' semplice comprane uno commerciale.

ha un solo problema , il costo elevato.

ivano65

Inserita:

Se vuoi ti mando lo schema ,unico problema ,devi comunque comperarti il trasformatore usato nel kit,che forse è il pezzo più costoso,mi sà che se vai nel sito di N.E. lo ordini complessivamente ti costa meno ,opure rivolgiti ad un negozio della tua città che sia concessionario N.E.,opure se conosci un elettricista ,che abbia in casa gli inverter per lampade fluorescenti che vengono montati nelle plafoniere degli uffici e dove servono luci di emmergenza,magari ne ha uno a pocchi soldi ,BYE.

Inserita:

Te ne sarei veramente grato se me lo mandasti

Inserita:

Volentieri dimmi dove te lo devo spedire,BYE.

Inserita:

Spediscile al mio indirizzo di posta elettronica,lo trovi cliccando sul mio username.

grazie infinite

Inserita:

Perchè non lo pubblichi?

Magari può essere utile anche a qualcun altro.

Ti pare?

Inserita: