Vai al contenuto
PLC Forum


regolatore di corrente


Messaggi consigliati

Inserito:

Salve ragazzi ho un piccolo problemino:

devo realizzare un regolatore di corrente che mi alimenti una speciale batteria di led che vanno alimentati a 24-26volt DC con corrente di 1.5Amp max.

Avrei bisogno di realizzare questo circuito prima di sabato e mi sarebbe di grande aiuto potermi regolare la corrente magari con un potenziometro.

Se poi qualcuno di voi sa e può indicarmi come realizzare il tutto partendo da una tensione di 12 volt DC ancora meglio altrimenti per questa prima prova collegherò in serie due batterie da 12 volt.

Grazie a tutti


Inserita:

Vai sul sito della National Panasonic Voce regolatori -LM317 Trovi tutto l'occorrente per poter realizzare regolatori sia in tensione che in corrente.

Ciao

Inserita:

grazie ma non sono un elettronico quindi magari se qualcuno lo sa realizzare praticamente e può mandarmi schema e elenco componenti sarebbe meglio per me!

Inserita:

Vai sul sito senza demoralizzarti, la realizzazione è più semplice di quanto possa immaginarti. Forse non avrai bisogno nemmeno di realizzare il PCB, volendo può bastare un preforata.

Ciao

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...