Francesco_DP Inserito: 28 maggio 2007 Segnala Inserito: 28 maggio 2007 Salve a tutti del forum, la mia intenzione è questa:vorrei realizzare delle luci "dimmerabili" in modo automatico, cioè regolare la luminosità senza l'intervento manuale sul reostato o trimmer.L'idea parte dal fatto di voler sfruttare la preogrammazione di un plc o una cosa similare, chiaramente per utitlizzo in ambito domotico.Grazie Francesco
rfabri Inserita: 28 maggio 2007 Segnala Inserita: 28 maggio 2007 Che tipo di controllo devi fare ?perche se cerchi su N.E. softligth il circuito acende e spegne graduatamente un a lampada con un contato,BYE.
Francesco_DP Inserita: 28 maggio 2007 Autore Segnala Inserita: 28 maggio 2007 Grazie rfabri!,la mia intenzione è di comandare in modo automatico il tutto da plc, cioe programmo il plc e dico, ad esempio, alla tale ora accendi quella luce per il 50% o cose del genere. Piucchealtro volevo sapere a livello teorico come si implementa un possibile circuito elettronico.Grazie Francesco
rimonta Inserita: 28 maggio 2007 Segnala Inserita: 28 maggio 2007 VAI SUL SITO DELLA RELCO, LI C'è QUELLO CHE FA PER TE
Messaggi consigliati