alfiot Inserito: 30 gennaio 2011 Segnala Inserito: 30 gennaio 2011 salve, ho fatto vari programmi col logo ma mai utilizzando l'analogica.dovrei mantenere in un polmone una pressione di 4 bar, tramite una valvola modulante con un ingresso analogico4-20ma, dovrei acquistare un trasduttore adatto per vedere la pressione all'interno del polmone e fare il tutto.il cliente mi chiede la possibilita' di poter impostare il valore desiderato (i 4 bar di cui parlavo prima) e i valori massimi e minimi sopra o sotto il quale generare un allarme.inoltre si dovrebbe poter visualizzare su una pagina del logo td(gia' installato) la pressione all'interno del polmone.desidero qualche consigli...grazie anticipatamente a tutti!
baltimora Inserita: 30 gennaio 2011 Segnala Inserita: 30 gennaio 2011 (modificato) Cosa intendi con valvola modulante? Che cambia la sua portata in funzione di un valore in ingresso? Se è così puoi uilizzare la funzione PI, ed ovviamente l'appropiato modulo analogico in uscita. Puoi settere tutti i parametri dal Logo TD.Ciao Modificato: 30 gennaio 2011 da baltimora
alfiot Inserita: 31 gennaio 2011 Autore Segnala Inserita: 31 gennaio 2011 grazie, appena mi consegneranno il modulo con uscita analogica farò qualche prova.
Messaggi consigliati