dav88don Inserito: 28 giugno 2007 Segnala Share Inserito: 28 giugno 2007 ciao a tutti!ho un problemino:un mio amico ha un inverter 300W che converte da 12V in continua a 220V alternata, alimentato da una batteria 12V 31Ah;quando collega la batteria e accende l'inverter con l'apposito interruttore (rispettando ovviamente la polarità) il fusibile interno all'inverter si brucia (fusibile da 12A).cosa può essere secondo voi?? vi ringrazio anticipatamente.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simons Inserita: 28 giugno 2007 Segnala Share Inserita: 28 giugno 2007 ma succede con il carico attaccato oppure a vuoto? magari è difettoso l'inverter Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dav88don Inserita: 28 giugno 2007 Autore Segnala Share Inserita: 28 giugno 2007 ciao Simons, succede solo a vuoto senza nessun carico attaccato...l'inverter non è diffettato è stato usato fino a ora senza il minimo problema... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IMM-Domenico Inserita: 3 luglio 2007 Segnala Share Inserita: 3 luglio 2007 Hai provato a sostituire il fusibile bruciato con uno ad intervento lento? Quello originale com'era? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thinking Inserita: 3 luglio 2007 Segnala Share Inserita: 3 luglio 2007 Dici che ha funzionato fino ad ora senza il minimo problema.... Allora il fusibile??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dav88don Inserita: 4 luglio 2007 Autore Segnala Share Inserita: 4 luglio 2007 io ho sostituito il fuse conm uno identico a effetto istantaneo..per due volte tutto ok...ma alla terza ancora si è bruciato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 4 luglio 2007 Segnala Share Inserita: 4 luglio 2007 Cioe' ha lavorato regolarmente con il carico?....e per quanto tempo?Quanti anni ha l'inverter?Il tuo amico ha lo schema? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati