pdesant Inserito: 6 agosto 2007 Segnala Inserito: 6 agosto 2007 Ciao a tutti, ho una bilancia che viene utilizzata quasi sempre sotto il sole, quindi dove c'e' luce. Il display montato e' a 5 digit e 7segmenti di colore Verde. Praticamente nei luoghi aperti e' inutilizzabile, potreste aiutarmi con qualche dritta?? Grazie
Nino1001 Inserita: 6 agosto 2007 Segnala Inserita: 6 agosto 2007 Puoi sempre adattare un dispositivo vocale. Una bella vocina ti dice il peso. Caruccio ma si può fare (non chiedermi come). Oppure tornare alla vecchia e cara bilancia ad ago. Scherzo ovviamente. non mi viene in mente nulla, c'è sempre il sole a dare fastidio anche ad usare display giganti. Ho dovuto spostare il quadro "il vostro turno è " da un negozio perchè il sole pomeridiano lo rendeva illeggibile.
accacca Inserita: 6 agosto 2007 Segnala Inserita: 6 agosto 2007 l'idea di Nino non è male magari una vocina evlouta"2 etti abbondanti che faccio lascio?"Per me il problema non è elettrico perchè non penso sia possibile mettre mano allegramente in una bilancia strumento di misura soggetto a tarature e verifiche periodiche. Il suggerimento che ti posso dare è quello scontato a cui hai sicuramente già pensato anche tu e cioè di mettere una protezione attorno al display
Messaggi consigliati