Vai al contenuto
PLC Forum

Memory Card

Messaggi consigliati

Inserito: (modificato)

ciao a tutti,da poco mi sn buttato sulla programmazione ed ho iniziato cn (=con) il logo,ho imparato parekkio (=parecchio) ma ho ancora tantissime lacune. ad esempio ho un logo6ED1 e due memory una gialla ed una rossa..che differenza c è fra una e l altra e che uso posso farne?grazie anticipatamente

Modificato: da Livio Migliaresi

Inserita: (modificato)

non ci ho capito un granchè :( insomma il mio 0BA6 mi sembra che non è compatibile cn(=con) la card gialla 6ED1056-1BA00-0AA0 e quella rossa 6ED1056-4BA00-0AA0????grazie baltimora:)

ps è normale che caricando il programma manualmente ad un certo puto che inizia ad essere consistente il logo sia un po tardivo nella risposta ai comandi dei cursori? e che ad un certo punto si sprogrammini i messaggi di testo precedentemente registrati facendo comparire geroglifici insensati al posto dei messaggi che ho messo?e che spesso mi esce da solo dalla programmazione?e ad un certo punto mi ha cancellato tt (=tutto) il programma..vi è mai successo?cosa sarà la causa?

**

regolamento

j) Divieto d'usare le K al posto di CH o C (perchè, cosa...), non come non, xche' come perché, x come per...........

Modificato: da Livio Migliaresi
Inserita: (modificato)
caricando il programma manualmente

Cosa intendi dire?

ad un certo puto che inizia ad essere consistente

Consistente in che senso?

Modificato: da baltimora
Inserita:

consistente intendo pesante,caricare il programma manualmente intendo scriverlo a mano blocco per blocco senza usare pc

Inserita:

se gentilmente qualcuno mi sa spiegare una cosa nel menù glie ne sarei grato..

appena si accede al menu programmazione si ha una lista di parametri esempio Q1 Q2 Q3 ecc,AQ1 AQ2 AQ3 ecc,i vari marker M2 M2 ecc,X1.

quello che non ho capito è cos è quell x1?

Inserita:

x1 non mi ricordo, ma x da solo lo metti tipo in un blocco and, dove usi due ingressi mentre i due che non usi metti x,BYE.