marco88 Inserito: 24 agosto 2007 Segnala Inserito: 24 agosto 2007 ciao a tutti!, spero stiate bene e che abbiate passato una bella estate visto che ormai si puo dire conclusa, o quasi!. Comunque andando al sodo, un mio amico mi ha chiesto se potevo aiutarlo ad aggiustare un amplificatore per auto, marca : konig electronicmodello:k2-180se ricordo bene e di 300W, comunque questi dati non credo siano importanti. Ritornando al discorso di prima, vi spiego cosa fa; l'alimentazione arriva, in quanto i led si accendono correttamente, ma non si sente nulla. Cosa posso fare? non so se dico le cose correttamente, per cui mi scuso anche dell'ignoranza, ma se provo a cambiare i transistor d potenza, o finali, potrebbe funzionare? i transistor sono esattamente siglati: ____ _____ |_O_| |__O__| |B817| |D1047| |E7E3| |E7G1 | ][][][ ][ ][ ][bellini i disegnini vero? . Comunque spero possiate aiutarmi. Saluti a tutti.
marco88 Inserita: 24 agosto 2007 Autore Segnala Inserita: 24 agosto 2007 sono venuti male i disegnini T.T
paolotronico Inserita: 4 settembre 2007 Segnala Inserita: 4 settembre 2007 Ciao, l'ampi è nuovo? sei sicuro dei collegamenti? il filo o i fili di comando sono collegati correttamente? controlla i fusibili. Mi sembra strano che i finali possano essersi bruciati.... così, per caso.
Messaggi consigliati