stefano_ Inserito: 24 agosto 2007 Segnala Inserito: 24 agosto 2007 ciao ragazzi,ho una curiosità.... perché se alimento con un alimentatore stabilizzato il mio rasoio elettrico non funzia ??? Ovviamente a parità di tensione he....Ho provato anche con un trasformatore di quelli in cui può essere regolata la tensione di uscita ma se non ricordo male non andava nemmeno con quello...funzia SOLO con le stilo ... Grazie a tutti
hardware2 Inserita: 24 agosto 2007 Segnala Inserita: 24 agosto 2007 Ciao,senti io non sono un'esperto e' spero di non dire una c.....ta ,la risposta che ti daro' sara' stupida comunque la diro',la polarita' e quella giusta?
accacca Inserita: 24 agosto 2007 Segnala Inserita: 24 agosto 2007 magrai due indicazioni in più su marca modello e connessioni dell'alimentatore (connettore di ricarica se c'è o direttamente sulle batterie) per evitare di fare ipotesi inutili.
spanck Inserita: 24 agosto 2007 Segnala Inserita: 24 agosto 2007 Fosre serve un alimentatore con piu potenza
stefano_ Inserita: 24 agosto 2007 Autore Segnala Inserita: 24 agosto 2007 opss................. posso evitare di dirvi perché non andava ??? mancava il ponte fra le 2 batterie !!!Scusate...... mi metterò in ginocchio verso l'angolino per un ora di pura vergogna ciao a tutti e grazie ancora....
Elvezio Franco Inserita: 25 agosto 2007 Segnala Inserita: 25 agosto 2007 ......in piu' un'ora dietro la lavagna.......
accacca Inserita: 25 agosto 2007 Segnala Inserita: 25 agosto 2007 Non ti preoccupare sei in buona compagniaQuesto è il forum giusto...
Messaggi consigliati