wghibaudo65 Inserito: 17 febbraio 2011 Segnala Inserito: 17 febbraio 2011 Scusate a tutti, non sono un genio della programmazione e me ne rendo conto, avrei una domanda che sicuramente vi farà ridere.Ho appena iniziato a programmare e non ho molte nozioni ma sono riuscito a fare un programma in LAD funzionante solo che vorrei ampliarlo e non ho più spazio nel foglio. Come si fa? Si deve aprire una nuova finestra o cosa, e se si come si fanno a unire? Grazie mille
mikescossa Inserita: 17 febbraio 2011 Segnala Inserita: 17 febbraio 2011 File, Proprietà, Orientamento e inserisci quanti fogli vuoi in verticale e in orrizzontale.. Buona giornata
wghibaudo65 Inserita: 17 febbraio 2011 Autore Segnala Inserita: 17 febbraio 2011 Sei un genio mikescossa. un genio. Grazie mille
mikescossa Inserita: 17 febbraio 2011 Segnala Inserita: 17 febbraio 2011 (modificato) Questa informazione così tecnologicamente complessa ti costerà una pizza!! Ho appena iniziato a programmare e non ho molte nozioni ma sono riuscito a fare un programma in LADProva a rifare lo stesso programma anche in FBD, per tanti aspetti è molto più semplice.. Modificato: 17 febbraio 2011 da mikescossa
Messaggi consigliati