DG.M Inserito: 6 ottobre 2007 Segnala Inserito: 6 ottobre 2007 Ho acquistato su ebay 2 display per due telefoni con display crepato, da due venditori diversi.Entrambi i display non funzionano: si retroilluminano soltanto. Volevo solo avere la conferma che per sostituire un display non bisogna fare nessun'altra operazione se non staccare il vecchio e montare il nuovo. Per un 3310 ho fatto così ed ha funzionato...
RESNIC Inserita: 8 ottobre 2007 Segnala Inserita: 8 ottobre 2007 Nei display normali (intendo 16x2) bisogna inserire anche un trimmer che ti da la luminosità... quindi bisogna tararlo affinchè vengano fuorni le lettere. Per quelli del cellulare non lo so!
Simons Inserita: 8 ottobre 2007 Segnala Inserita: 8 ottobre 2007 magari non sono compatibili col tuo cellulare
DG.M Inserita: 8 ottobre 2007 Autore Segnala Inserita: 8 ottobre 2007 Non ho nessun trimmer, il display ha solo uno spinotto e la regolazione penso si faccia via SW, ma il problema non credo sia questo...Il display m'è stato venduto come ricambio originale ed un altro utente con analogo acquisto me ne ha confermato la semplice sostituzione "stacchi e attacchi". Un venditore ha accettato la sostituzione ma se non ha fretta vorrei provarlo prima su un altro cell..vedremo!Intanto grazie vi farò sapere
Messaggi consigliati