lerch Inserito: 15 ottobre 2007 Segnala Inserito: 15 ottobre 2007 Qualcuno sa dove posso trovare un potenziometro a 6 pin, è montato come bilanciamento su un mixer.Grazie
Ivan Botta Inserita: 15 ottobre 2007 Segnala Inserita: 15 ottobre 2007 A 6 pin dovrebbe essere un poty doppio, hai guardato on line ad esempio sul sito RS Component?Certo che però sei forte, hai dimenticato di specificare una cosa fondamentale, il valore in ohm del poty, sai quanti ce ne sono a 6 pin?
lerch Inserita: 15 ottobre 2007 Autore Segnala Inserita: 15 ottobre 2007 Lo so benissimo che manca il valore, ma se non sò dove trovare il potenziometro, sai cosa interessa il valore............
lerch Inserita: 15 ottobre 2007 Autore Segnala Inserita: 15 ottobre 2007 comunque grazie.inizierò la ricerca
Ivan Botta Inserita: 15 ottobre 2007 Segnala Inserita: 15 ottobre 2007 Ho chiesto il valore solo per avere un parametro di ricerca, mi sarei messo a cercare anche io, tutto quì.....se non lo trovi fai sapere che cerchiamo insieme.
lerch Inserita: 16 ottobre 2007 Autore Segnala Inserita: 16 ottobre 2007 non riesco a inviarti l'immagine, il potenziometro che cerco è a 6 pin lineari. cosi IIIIII non così III III non sò se sono uguali..comunque il potenziometro è 20Kohmciao,grazie
Messaggi consigliati