Vai al contenuto
PLC Forum

Logo Oba7 - NEWS

Messaggi consigliati

Inserito:

Signori, finalmente è arrivato, forse sarebbe il caso di dire che è nato, (visto che in italia ancora non è arrivato, e forse ancora non è in commercio).

Il nuovo logo con porta Ethernet e SD card.

Nuovo Logo

Sito Siemens

Inserita:

Grazie della news,era quello che aspettavo ,speriamo sia anche un bel prodotto,BYE.

Inserita:
speriamo sia anche un bel prodotto

E' ciò che spero anche io, in particolar modo la connettività via Ethernet, speriamo che offra qualche cosa di più rispetto ad suo simile e concorrente Zelio. La speranza (forse di tutti) è che possa offire una maggiora apertura nella connettività come ad esempio la programmazione da remoto o la monitorizzazione sempre da remoto.

Speriamo anche che questa scheda SD card non costi come quella del suo se pur lontano parente S7 1200.

By By

Inserita:

Ok, staremo a vedere,e speriamo arrivi anche presto,BYE.

• 4 months later...
Inserita:

Signori e signori finalemente è arrivato...

è ordinabile da qualche gg il nuovo Logo! 0BA7 con porta ethernet. E' scaricabile l'upgrade a V7 (per chi ha già il software V6) !

Inserita:
E' scaricabile l'upgrade a V7 (per chi ha già il software V6) !

Da dove?

Sul sito siemens, c'è ancora quello per la versione 6.1

Inserita:

Devi andare direttamente dal software Logo Soft Comfort.. perchè sul sito della siemens non l'hanno ancora messa..

clicca sul punto di domanda di Logo soft comfort --> update center --> seleziona internet.... vai avanti e seleziona l'upgrade V7 e se la scarica automaticamente..

Inserita:

E' stata una delle prime prove fatte quando siemens ha inviato l'email con l'annuncio della commercializzazione del nuovo logo, ma nell'elenco non appare ancora la versione 7.

Inserita:

Problema risolto, forse l'aggiornamento attuale a V7 non è compatibile con Win7, perche se faccio upgrade dal pc in cui c'è installato win 7 non viene visto, mentre con quello con win XP si.

Inserita:
Devi andare direttamente dal software Logo Soft Comfort.. perchè sul sito della siemens non l'hanno ancora messa..

clicca sul punto di domanda di Logo soft comfort --> update center --> seleziona internet.... vai avanti e seleziona l'upgrade V7 e se la scarica automaticamente..

A me da solo gli aggiornamenti della lingua della versione v6.1

Inserita:

In effeti ho riprovato ma l'upgrade non c'è più.... molto strano... Io 2 giorni fa l'ho trovato senza problemi... e infatti ora ho il file ".luf" che è il file dell'aggiornamento... però sono 65MB...

Inserita:

Io ho fatto ieri l'aggiornamento nello stesso modo in cui lo ha fatto Deloreandoc e ci sono riuscito.Avendo la versione 6.1,pensavo che venisse sostituita dalla 7.0,in realta' io mi ritrovo sul desktop le icone di tutti e due i software.Quindi posso aprire sia l'uno che l'altro.Pochi minuti fa ho aperto il 6.1 e rifacendo la procedura (cliccando su ? ecc.. ) vedo ancora l'aggiornamento disponibile del 7.0.Non so perche' alcuni di voi non riescono a scaricarlo e se questo dipende dal S.O.

Io comunque ho ancora Xp e sembra funzionare

Inserita: (modificato)

Secondo me dipende la sistema operativo, se provo con Win 7 non lo vedo, nel medesimo istante da un altro PC con Win XP vedo l'aggiornamento.

Modificato: da baltimora
  • 7 months later...
Inserita:

Ho scaricato l'aggiornamento versione 7 direttamente dal sito e si blocca l'installazione dicendomi "selezionare un'altra posizione per estrarre il programma di".

Facendo invece l'aggiornamento direttamente dalla versione 6 mi trova solo gli aggiornamenti delle lingue..