Simons Inserito: 20 ottobre 2007 Segnala Inserito: 20 ottobre 2007 Ciao a tutti...ho preso una lampada per mixer uguale a questa:http://www.proelgroup.com/proelgroup/it/su...=11176259694540ma non capisco una cosa....queste lampade vanno collegate a un XLR ingresso normale alimentato da phantom +48v oppure c'è un attacco apposta solo per quelle???non capisco aiutatemi..
devildevildevil Inserita: 11 novembre 2007 Segnala Inserita: 11 novembre 2007 ciao simon io non me ne intendo molto ma secondo mè basta collegare la lampada al xlc del mix e la lampada dovrebbe accendersi
MusicIsLife Inserita: 11 novembre 2007 Segnala Inserita: 11 novembre 2007 (modificato) l' attacco per quel tipo di lampade da mixer è un attacco XLR separato dalla phantom per il semplice fatto che generalmente vengono utilizzate lampadine da 12V - 5W per illuminare la zona utile del mixer con le varie regolazioni.La phantom è l' alimentazione che serve ai microfoni privi di batteria che quindi devono avere la capsula microfonica alimentata per funzionare... Generalmente i +48V della phantom vengono usati per i panoramici.Se mettessi la lampada nella phantom ti salterebbe subito; in genere l' attacco x la lampada si chiama semplicemente "lamp" ed è un alto a dx o a sx del mixer (in generale sto parlando) Modificato: 11 novembre 2007 da MusicIsLife
Simons Inserita: 12 novembre 2007 Autore Segnala Inserita: 12 novembre 2007 MusicIsLife+12/11/2007, 00:55--> (MusicIsLife @ 12/11/2007, 00:55) è vero! ho controllato in rete e hai ragione! anche perchè provandola sul phantom non si accendevail mixer che ho non ha l'uscita lamp.. vabbè ne farò una aggiuntivagrazie
Messaggi consigliati