robysat64 Inserito: 2 novembre 2007 Segnala Inserito: 2 novembre 2007 Salve a tutti sto cercando di realizzarmi un circuito con la funzione di telecomandoper spegnere e accendere un monitor .... (altrimenti ogni volta devo alzarmi e staccare la spina) ... Grazie
TVSERVICE Inserita: 2 novembre 2007 Segnala Inserita: 2 novembre 2007 Ciao, esistono in commercio delle prese di corrente telecomandaste a pohi euro,Ti conviene farla tu?
robysat64 Inserita: 2 novembre 2007 Autore Segnala Inserita: 2 novembre 2007 (modificato) Ciao si lo so costano 27 euri ...Ma io volevo inserirlo dentro il monitor, nè ho trovato e smontato anche da una stufa e sono riuscito a ricostruirlo con le spine ma poi un giorno mi e cascato il telecomando e si e rotto ho provato a smontarlo .... ma non sono riuscito a ripararloera anche per imparare un pò di elettronicaciao Modificato: 2 novembre 2007 da robysat64
florindo Inserita: 7 novembre 2007 Segnala Inserita: 7 novembre 2007 Ciao, io ho comprato questo: http://www.giordanoshop.com/product_info.p...roducts_id/4897 , funziona ottimamente e lo uso per le luci del lampadario, è a due canali,(è codificato) posso accendere/spegnere 2 o 3 delle 5 lampadine o insieme tutte e 5.
stefano_ Inserita: 8 novembre 2007 Segnala Inserita: 8 novembre 2007 ciao,se non ti dispiace mi potresti dire all'incirca gli ingombri del tx e del rx...mi farebbe molto comodo...grazie.
florindo Inserita: 9 novembre 2007 Segnala Inserita: 9 novembre 2007 Certo, il telecom. c'è l' ho qui sulla scrivania è misura, lunghezza circa 9 cm, largh. max 4 cm, (nella parte + larga) per 1,5cm di spessore. Il ricevitore non posso essere molto preciso perchè l' ho incassato nel muro , con un pò di modifiche e limature, sono riuscito a metterlo in una cassetta 503, frontale sarà 8cm x 8cm, mentre la profondità, penso max 5cm. Ciao
Messaggi consigliati