PIEROV Inserito: 7 novembre 2007 Segnala Inserito: 7 novembre 2007 ciao a tutti sono un nuovo iscritto al forum, premetto che l'elettronica mi appassiona, ma non capisco un tubo, ho finito in questo momento a cercare di completare un piccolo amplificatore 20 w in kit, non funziona e ho abbandonato forse ho bruciato qualcosa ma!!!comunque, vorrei chiedere agli esperti, avete presente le sirene degli antifurti delle macchine? a parte che sono forniti di un altoparlante molto forte, all'interno c'è un circuito stampato dovrebbe essere un amplificatore a tutti gli effetti, fili di alimentazione e fili degli altoparlanti, sapreste dirmi come faccio a trovare l'ingresso dell'amplificatore? mi spiego meglio, io penso che come input dell'amplificatore ci sia inserito qualche componente che fà la sirena, ora se io trovassi questo componente e lo togliessie farei uscire due fili potrei inviare i miei input? o no?
azzero Inserita: 7 novembre 2007 Segnala Inserita: 7 novembre 2007 Le sirene per antifurto non sono amplificatori di potenza ma oscillatori ed il segnale sull'altoparlante presenta delle notevoli distorsioni Una sirena deve generare rumore non riprodurre suoni Hi-Fi è impossibile usarla come amplificatore serebbe troppo bello
Messaggi consigliati