Vai al contenuto
PLC Forum

Cella Di Carico In Logo Siemens - collegare cella di carico per pesatura prodotti

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti... premetto che on un'autodidatta... mi piace provare per creare piccoli macchinari di produzione, tipologia alimentare.. sto imparando ad usare logo con il semplice programma sicuramente per voi.. sto cercando di inserire delle celle di carico da 4mv in un tunnel di raffredamento cioccolato per visualizzare il peso ed eventualmente scartare prodotto fuori peso.. non riesco però a capire che strumento usare nel logo per collegare la cella.. che mi da qualche dritta?

Inserita:

Dovresti interporre agli ingressi analogici del logo un amplificatore tipo questo che ti consente di convertire il valore delle celle di carico in un segnale 0-10 volt adatto al Logo

Inserita:

ok.. altra domandina.. quando sono nel programma che funzione mi consigli di usare?

Inserita:

Usi un ingresso analogico ,poi lo setti come 0-10vdc,e poi sviluppi con altre funzioni analogiche i vari set di controllo,BYE.

Inserita:

Vi ringrazio appena ho tutto in casa provo... magari se ho qualche problemino so a chi rivolgermi.. ciao a presto