mattap57 Inserito: 16 novembre 2007 Segnala Inserito: 16 novembre 2007 SALVE! SONO UN NUOVO ISCRITTO, SPERO DI TROVARE QUALCUNO NEL FORUN CHE MI POSSA INDIRIZZARE COME REPERIRE IL PROGETTO DI NUOVA ELETTRONICA, DI CIRCA 25 ANNI FA( NON HO PIU' IL NUMERO DELLA RIVISTA E NEANCHE LA STESSA NUOVAELETTRONICA SI LO RICORDA), DI UN GENERARTORE DI SUONI CON L'INTEGRATO SN76477.SALUTImattap57
florindo Inserita: 17 novembre 2007 Segnala Inserita: 17 novembre 2007 Ciao, forse ti posso aiutare. Ho trovato sul vecchio n. di nuova elettronica, precisamente il N.74 del gennaio 1981, alcuni progetti basati sull'IC SN76477. Sulla rivista, ci sono parecchi progetti che impiegano l' ic in questione, in particolare: "Un integrato che cinguetta", "Un suono con locomotiva a vapore che fischia", "Un SN 76477 per gare automobilistiche", "Suoni spaziali e carillon", "Un semplice organo elettronico" , " Un integrato tutto suono e rumore". Poi sul n 76 c'è "Rumori di eleicotteri e mitragliatrici"Non so se ti riferisci proprio a questi progetti. Se mi dici a quale sei interessato, te lo posso uppare nella sezione Up/download file del forum. Se non sono questi, dammi qualche indizio in più, le riviste le ho tutte dal n 44 (1976) all' ultima dei giorni nostri n 232.
dott.cicala Inserita: 23 novembre 2007 Segnala Inserita: 23 novembre 2007 Ciao, le riviste le ho anche io, dal n°1 all'ultima ma.....si trova ancora quell'integratone?
florindo Inserita: 23 novembre 2007 Segnala Inserita: 23 novembre 2007 dott.cicala+23/11/2007, 17:33--> (dott.cicala @ 23/11/2007, 17:33)Fantastico: dal n 1! Una collezione perfetta. Io purtroppo l'ho scoperta più tardi. ma.....si trova ancora quell'integratone? Secondo me c'è l' ha già, altrimenti sarà un pò difficile...... Non si trova nemmeno più lui (mattap57). Non ha risposto al post. Saluti
zenner Inserita: 23 dicembre 2007 Segnala Inserita: 23 dicembre 2007 Buon giorno a tutti, scusate se mi intrometto in questa discussione, "sono nuovo"io vi chiedo se potete aiutarmi a trovare lo schema per l'assemblaggio del preamplificatore fm per auto presente salla rivista n. 74 di nuova elettronica avendo aimè iniziato la raccolta dai numeri molto più alti!!Un ringraziamento anticipato
Messaggi consigliati