addmich Inserito: 2 dicembre 2007 Segnala Inserito: 2 dicembre 2007 Salve sono Michele se per favore c'è qualcuno disponibile a darmi una mano. Ho un generatore di corrente a 4 tempi marca technic Elem mod. rgd980ss. Da un di tempo quando lo accendo e collego qualsiasi elettr. di pochi watt. tipo 300, o 350. kw, si accende la spia di allarme sovraccarico di tensione mandandolo in blocco, premetto che il generatore è di 720 kw, ed ha un'inverter unitIn attesa Vi ringrazio
ivano65 Inserita: 2 dicembre 2007 Segnala Inserita: 2 dicembre 2007 prima parli di pochi watt , poi riporti potenze di centinaia di kw.dovresti spiegarti meglio.sei sicuro che sia sovraccarico di tensione e non di corrente?ivano65
einsteinmc2 Inserita: 2 dicembre 2007 Segnala Inserita: 2 dicembre 2007 (modificato) 720 kw so parecchi e non mi sembra na cosa da niente,forse è meglio come dice Ivano65...spiegati meglio Modificato: 2 dicembre 2007 da tommy84
Ivan Botta Inserita: 2 dicembre 2007 Segnala Inserita: 2 dicembre 2007 Mi sa che c'è un pò di confusione fra watt e kilowatt.
Messaggi consigliati