orpezze Inserito: 1 gennaio 2008 Segnala Share Inserito: 1 gennaio 2008 Un saluto a tutti, è la prima volta che scrivo, ho letto post datati sull'argomento, e sembra non giunti a soluzione positiva definitiva, quindi rinnovo:mi servirebbe collegare un televisore al PC, sfruttando la VGA del PC e la presa scart del televisore, meglio ancora se fosse possibile farlo in parallelo, cioè vedendo sia il PC che la TV contemporaneamete.Ciao e grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 1 gennaio 2008 Segnala Share Inserita: 1 gennaio 2008 So che ci sono delle apposite schede video con uscita tv per fare quello che hai bisogno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orpezze Inserita: 2 gennaio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 2 gennaio 2008 Lo so, l'ho installata sul mio pc, ma è un problema in quando bisogna abilitare l'uscita video 2, e quando si fa questo i programmi aperti non sono piu gestibili dal pc, in quanto il mouse lo visualizzi sul TV (che ho in un'altra camera), quindi per aprire e chiudere le applicazioni mi devono guidare a voce dicendomi gli spostamenti da fare con il mouse per ritornare sul PC, ed ancora altri problemini, quindi ho pensato che se fosse realizzabile quanto ho chiesto avrei risolto facendo quasta interfaccina.PS in passato avevo anche provato con i trasmettitori ma non erano il massimo, la qualità decade parecchio, senza contare le interferenze.Quindi rinnovo, se qualcuna ha qualche soluzione è il benvenutociao e grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
geoline Inserita: 2 gennaio 2008 Segnala Share Inserita: 2 gennaio 2008 Dipende dalle impostazioni della scheda.Se invece di utilizzare il DUAL monitor, utilizzi l'opzione repeater, sulla seonda uscita otterrai la medesima immagine vista sul monitor.Una volta avviato il filmato desiderato, dovrai impostare la funzione FULL, visualizzando a tutto schermo.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simons Inserita: 3 gennaio 2008 Segnala Share Inserita: 3 gennaio 2008 è vero! nelle schede nVidia l'impostazione è chiamata DualView.. in pratica è come se allungasse il desktop nell'altro schermo.. che però ha una sua risoluzione propria... per fare quello che vuoi fare, devi impostarla in modalità Clone.. considera che sulla TV avrai la risoluzione dello schermo (es 1024x768) quindi la qualità decade perchè le TV (almeno le crt non le ultime nuovissime lcd hd) sono in 352x288 quindi la risoluzione che avrai sarà quella, con i 1024x768 interpolati e si vedrà un po' male... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orpezze Inserita: 4 gennaio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 4 gennaio 2008 Grazie, mi avete aperto gli occhi!! Ho una scheda radeon x1300/x1500 series, funzionavano solo i driver, gli applicativi quando li lanciavo mi dava un errore, sicche la scelta "clone" non l'avevo, ricercando il codice di errore che mi dava nel lanciare gli applicativi, come soluzione ho trovato quella di cambiare applicativo, mi sono scaricato "ATI TrayTools", ed adesso oltre ai selettori di clone, estensione, ho molte altre possibiltà.è tardi ancora non ho provato con la TV, appena lo faccio vi faccio sapere.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orpezze Inserita: 4 gennaio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 4 gennaio 2008 Tutto Ok, l'ho provato e funziona alla grande, lo consiglio a tutti i possessori ati catalist.un saluto ed un grazie a tuttiCiao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
geoline Inserita: 4 gennaio 2008 Segnala Share Inserita: 4 gennaio 2008 Un'altro risultato positivo di PLC Forum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati