moro8015 Inserito: 12 gennaio 2008 Segnala Share Inserito: 12 gennaio 2008 salve a tutti.qualcuna mi può aiutare. devo montare delle luci sotto la tettoia, siccome sono tante luci, cioè dei neon e delle lampade a parete,vorrei farne accendere separatamente, prima una e poi l'altra, da un solo pulsante.ho comprato un relè della finder, ma non riesco a montarlo.qualcuno mi può fare un piccolo schema?grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
livio@ Inserita: 12 gennaio 2008 Segnala Share Inserita: 12 gennaio 2008 (modificato) hai provato con la funzione cerca?L'ho fatto io per te..... e:abc Modificato: 12 gennaio 2008 da livio@ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
moro8015 Inserita: 12 gennaio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 12 gennaio 2008 allora, il problema è, che non conosco il relè, e non vorrei fare una cavolata.io ho una linea, con un pulsante, dove da questo pulsante ci collego 3 lampade a parete e 3 neon.io volevo fare accendere alternati dallo stesso pulsante, tramite il relè, prima le lampade, poi le spegnevo poi i neon e li spegnevo e dopo tutte e due insieme e li spegnevo.schematicamente, come dovrei fare?grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tesla88 Inserita: 12 gennaio 2008 Segnala Share Inserita: 12 gennaio 2008 (modificato) Mi sembra che generalmente i relè commerciali con due uscite faciano in sequenza:out1;out2;out1+out2;off.....non so se si può realizzare facilmente il ciclo da te richiesto.........èptresti almeno darci il codice del relè o una foto di questo o del libretto d'istruzioni( attento non distruzioni!!! ) Modificato: 12 gennaio 2008 da tesla88 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
moro8015 Inserita: 12 gennaio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 12 gennaio 2008 il rele è un finder 27.05.8.230. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tesla88 Inserita: 13 gennaio 2008 Segnala Share Inserita: 13 gennaio 2008 Visita questo link e vai pag.36 del PDFwww.findernet.com/comuni/pdf/App_IT08.pdf Lo schema è più complesso perkè ne usa tre,se tu ne elimini due,guardi solo il primo relè e le prime 2 lampade.Comunque la ciclica è:1, 2, 1+2, Off Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Del_user_23717 Inserita: 16 gennaio 2008 Segnala Share Inserita: 16 gennaio 2008 Non ho con me il catalogo finder in questo momento, ma ci sono anche commutatori con sequenza diversa da quella proposta da tesla88. anche se non ricordo di uno che faccia proprio al caso tuo, stasera guardo in catalogo.Ciao Attilio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EMANVAL Inserita: 24 gennaio 2008 Segnala Share Inserita: 24 gennaio 2008 se vai qui trovi tuttohttp://www.findernet.com/comuni/pdf/install_IT.pdf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati