yupanqui Inserito: 24 gennaio 2008 Segnala Share Inserito: 24 gennaio 2008 Buongiorno!Sapete indicarmi un programma che fa la simulazione di un circuito con segnali logici digitali?anche segnali TTL di porte logiche.non sono importanti le tensioni piuttosto voglio un grafico temporale dei miei seganli.C'è qualche programmino che fa questo?Ho trovato PSCPICE ma è un plug-in per ORCAD.Non c'è un programmino in cui disegno lo schema elettrico e lui mi simula i segnali che voglio??grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano830_1 Inserita: 24 gennaio 2008 Segnala Share Inserita: 24 gennaio 2008 ciao, io uso il workbech, molto semplice intuitivo e in italiano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yupanqui Inserita: 24 gennaio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 24 gennaio 2008 ciao Stefano!grazie del consiglio.ho cercato online e ho trovato Electronics Workbench.credo che ti riferivi a questo programma giusto?Però ho trovato solo la versione demo molto limitata e in inglese.Mi dai altre info su dove trovare quello che dici?Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tesla88 Inserita: 24 gennaio 2008 Segnala Share Inserita: 24 gennaio 2008 Io uso B2Spice.............abbastanza interessante e hai la possibilità di lavorare in modo misto fra analogico e digitale,e ha un'infinità di strumenti di simulazione..............se 6 interessato mandami un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati