Mascalzone64 Inserito: 20 febbraio 2008 Segnala Share Inserito: 20 febbraio 2008 ngiorno a tutti ..mi sto scervellando.. ...ma..una volta non avevate una sessione di schematici?mi servirebbe lo schema di un smps della DIGITAL che sto riparando con urgenza... ..qualcuno puo aiutarmi gentilmente?grazietante e bgiornata.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tesla88 Inserita: 20 febbraio 2008 Segnala Share Inserita: 20 febbraio 2008 Se metti il modello magari è piu facile cercarlo.............. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mascalzone64 Inserita: 21 febbraio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 21 febbraio 2008 API-4030B-01è un alimentatore montato dentro una ALPHASERVER 1000A della DIGITALcrazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mascalzone64 Inserita: 22 febbraio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 22 febbraio 2008 aribuongiorno a tutti..forse è il forum sbagliato.. non lo so e non vorrei apparire ripetitivo..provando ad essere piu chiaro,maqualcuno puo indicarmi se:1) esiste una cartella con schemi elettrici su plcforum?2) in caso affermativo: qual'è la procedura per consultare>scaricare?3) nel caso non sia possibile ne la prima e quindi manco la seconda:esiste tra voialtri qualche anima gentile in grado di aiutarmi in qualche modo per trovare lo schematico di un smps API-4030B-01 ?naturalmente se sono nel forum sbagliato attendo indicazioni ....ari-craziebgiornata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 22 febbraio 2008 Segnala Share Inserita: 22 febbraio 2008 Forse non ricordi che la la forum card ti consente di accedere alle vari sezioni in cui puoi ritrovare tutto quello che cerchi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simons Inserita: 22 febbraio 2008 Segnala Share Inserita: 22 febbraio 2008 il forum non è un call center! hai fatto l'altra discussione solo ieri. Non aprire discussioni doppie... Moderatori unite questa all'altra discussione così si evitano doppioni.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 22 febbraio 2008 Segnala Share Inserita: 22 febbraio 2008 Simons,puoi linkarmi l'altra discussione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tesla88 Inserita: 22 febbraio 2008 Segnala Share Inserita: 22 febbraio 2008 Ciao Elvezio................ho guardato fra le discussioni di Mascalzone64..........mi risulta che non vi sia un doppione di questa discussione perciò o Simons si è sbagliato oppure qualche altro moderatore l'ha già unita(Elvezio resti comunque e sempre il migliore!).......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simons Inserita: 23 febbraio 2008 Segnala Share Inserita: 23 febbraio 2008 la discussione in questione è già stata unita i primi 3 post facevano parte della discussione vecchia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 23 febbraio 2008 Segnala Share Inserita: 23 febbraio 2008 Ok,va bene cosi' allora.Nonostante non possa arrivare dappertutto io ce la metto tutta. Approfitto per ricordare che,nel caso chiunque noti messaggi sparpagliati,puo' utilizzare la funzione "Segnala al moderatore" in modo che arriva immediatamente nella casella di posta di tutto lo staff.In questo modo si abbreviano i tempi di correzione......possibilmente mettendo anche il link.Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mascalzone64 Inserita: 27 febbraio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 27 febbraio 2008 ...aaaa...occhei...grazie a tutti..la forum card...santalucia!!!la farò presto...crazie ancora e bgiornata a todos....e..........una camomilla x simon... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati