egimemo Inserito: 28 febbraio 2008 Segnala Share Inserito: 28 febbraio 2008 Salve a tutti sono nuovo del forum Avrei bisogno di qualche informazione su quali tipologie di cavo coassiale adottare per i seguenti scopi:- trigger per dei laser con frequenza f=12.5Hz- trigger per telecamere con frequenza max f=3Hz- alimentazione motorino 12VDC a 50mA- cavo per una sincronizzazione con il rotore di un elicottero (è un segnale di periodico con frequenza f=11.05Hz max)Vorrei capire quali sono i criteri per dimensionare questa tipologia di cavi in queste determinate condizioni. L'unico altro requisito che devo rispettare è che siano di tipo a "crimpatura". Vi ringrazio in anticipo e mi scuso in anticipo se ho detto qualche idiozia...sono agli inizi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
egimemo Inserita: 29 febbraio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 29 febbraio 2008 Vi prego aiutatemi avevo pensato ad un RG59 (miniaturizzato) ma sul catalogo RS ne vedo differenti tipologie... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessandro43 Inserita: 29 febbraio 2008 Segnala Share Inserita: 29 febbraio 2008 Per frequenze e correnti così basse, credo che qualunque tipo di cavo vada bene, perciò sta a te la scelta di quello più indicato come miniaturizzazione e costo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati