drinu Inserito: 6 marzo 2008 Segnala Share Inserito: 6 marzo 2008 ciao a tutti ,chi mi sa indicare per favore dove posso trovare delle elettrocalamite o elettromagneti tipo quella della foto? grazie e buona seratahttp://www.speedimages.org/img/img55957.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Adelino Rossi Inserita: 7 marzo 2008 Segnala Share Inserita: 7 marzo 2008 Visto che ne tu ne la foto citano sigle o costruttori dicci se si tratta di un pezzo da acquistare uguale, o di una sostituzione.Di costruttori di elettromagneti c'è ne sono molti, tra cui ""spii"" e altrivedi una ricerca su google.Se si tratta di una riparazione si puo riavvolgere, se si tratta di una costruzione fuori standard e non è un problema di costi i costruttori lo fanno su misura. Se è un elettromagnete di una macchina specifica indica almeno la macchina e il costruttore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tesla88 Inserita: 7 marzo 2008 Segnala Share Inserita: 7 marzo 2008 Come sempre.......bisogna cercare di eser precisi.......se si vogliono informazioni precise! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolotronico Inserita: 7 marzo 2008 Segnala Share Inserita: 7 marzo 2008 Mi ricorda, gli azionamenti elettromeccanici dei videoregistratori Betamax.......Che tempi...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drinu Inserita: 14 marzo 2008 Autore Segnala Share Inserita: 14 marzo 2008 ringrazio tutti. ho trovato quello che mi serviva da RSbuoni lavori ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati