Vai al contenuto
PLC Forum

bicicletta elettrica fai da te - MOTORE TROVATO!!!

Mitico_Zenigata

Messaggi consigliati

Se invece che continuare la discussione aperta in precedenza ne apri una nuova chi la legge non sa di cosa stai parlando e di conseguenza non ricevi aiuti.

Ho provveduto ad unire le due discussioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mitico_Zenigata

Si...vabbè mad.gif qua non riesco a cavare un ragno dal buco...ricevo solo mails su come devo muovermi nel forum, ma aiuti pressocchè scarsi....ed io che credevo di essere tra professionisti, qualche eccezione ci sarà di certo ma per il resto.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Livio Migliaresi

Beh, caro amico, devo dire che la cortesia non è certo il tuo forte!

Si sarebbe definiti professionisti solo perchè capaci di 'risolvere' un tuo problema?

Potevi di certo risparmiartela: non solo è offensiva con chi ti legge, ma, assolutamente per chi si è 'impegnato' a darti una risposta.

Checché tu possa pensare (forse se avessi letto il regolamento/faq lo sapresti) non sempre chi sa legge, come non sempre chi sa ha voglia di rispondere.

Mi sono inserito solo per dovere di cortesia verso chi ti ha seguito (anche se, secondo te, maldestramente), non certo perchè questa tua 'boutade' meritasse una risposta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io personalmente non ho risposto, oltre che per questioni mie, per il fatto che le informazioni date siano troppo generiche! Non si sa che motore hai montato, se l'hai costruito come l'hai fatto, dove l'hai attaccato e se ci sono dei rapporti di riduzione; poi regolarne la velocità senza saperne nessuna caratteristica elettrica anche avessi a disposizione progetti già fatti sarebbe un po' dura... Forse sono un po' troppo complicato io ma per fare un vestito su misura bisogna prima prendere le misure senzasperanza.gif

Buona Pasqua

Link al commento
Condividi su altri siti

Mitico_Zenigata, oltre a quanto giustamente detto da Livio aggiungo che se non ritieni PLC Forum alla tua altezza sei libero di chiedere informazioni altrove.

Le mail su come muoverti nel forum, che non erano mail ma MP e te li ho inviati io, li ricevi semplicemente perchè molto probabilmente non ti muovi bene e commetti errori tipo aprire discussioni triple sul medesimo argomento.

Nella vita comunque un pochino di umiltà non guasterebbe......

Modificato: da Ivan Botta
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...