giansisto Inserito: 12 marzo 2008 Segnala Share Inserito: 12 marzo 2008 (modificato) possiedo un palmare ASUS serie A716 che mi è caduto dalle mani dopo vari tentativi di accensione la spia della batteria e la spia dell'alimentazione mi risultavano funzionanti, ma lo schermo rimaneva completamente spento. Aprendolo non ho notato nessuna anomalia, il flat cable risulta saldamente ancorato al suo attacco. chiedo se qualcuno è in grado di ripararlo facendomi un prezzo abbordabile. Ho anche provato a chiamare l'assistenza ASUS e mi è stato riferito che la riparazione risulta particolarmente esosa e si prevede un eventuale cambiamento della scheda madre. Qualcuno ha esperienza in merito?Riesce a darmi qualche informazione utile per la riparazione?Sono disposto a spedire a mie spese il palmare in attesa dell'eventuale preventivo e riparazione.Cordiali salutila mia email è : gian*****[at]****.comregolamentow) Divieto d'inserire indirizzi email personali o di altri utenti nelle discussioni. Per contattare altri utenti od essere contattato, utilizzare gli MP (messaggi privati) o il servizio email messo a disposizione da PLC Forum Modificato: 12 marzo 2008 da Livio Migliaresi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mitico_Zenigata Inserita: 13 marzo 2008 Segnala Share Inserita: 13 marzo 2008 Ciao GiansitoIo non sono un riparatore di palmari, mi spiace....però anch' io ho avuto a che fare con riparazioni simili...e per risolvere il mio problema ho ricercato con il programma "Google Earth" i negozi di riparazioni più vicino casa mia....le riparazioni dalla casa produttrice di portano via anche tutto lo stipendio se possono....il mio consiglio è questo, conviene molto di piùCiaoZazà Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giansisto Inserita: 15 marzo 2008 Autore Segnala Share Inserita: 15 marzo 2008 ti ringrazio zazà mi colleherò al sito da te menzionato . grazie giansisto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
geoline Inserita: 15 marzo 2008 Segnala Share Inserita: 15 marzo 2008 E' chiaro che se possono sfilarti più soldi del dovuto, lo fanno senza pietà! Sono daccordo col consiglio precedente: cercati un riparatore nella tua zona. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giansisto Inserita: 20 marzo 2008 Autore Segnala Share Inserita: 20 marzo 2008 grazie mitico_zenigata dove posso trovare il suddetto programma? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati