Vai al contenuto
PLC Forum

PALMARE ASUS Serie A716 - Cercasi riparatore

giansisto

Messaggi consigliati

possiedo un palmare ASUS serie A716 che mi è caduto dalle mani dopo vari tentativi di accensione la spia della batteria e la spia dell'alimentazione mi risultavano funzionanti, ma lo schermo rimaneva completamente spento. Aprendolo non ho notato nessuna anomalia, il flat cable risulta saldamente ancorato al suo attacco. chiedo se qualcuno è in grado di ripararlo facendomi un prezzo abbordabile.

Ho anche provato a chiamare l'assistenza ASUS e mi è stato riferito che la riparazione risulta particolarmente esosa e si prevede un eventuale cambiamento della scheda madre.

Qualcuno ha esperienza in merito?Riesce a darmi qualche informazione utile per la riparazione?

Sono disposto a spedire a mie spese il palmare in attesa dell'eventuale preventivo e riparazione.

Cordiali saluti

la mia email è : gian*****[at]****.com

regolamento

w) Divieto d'inserire indirizzi email personali o di altri utenti nelle discussioni. Per contattare altri utenti

od essere contattato, utilizzare gli MP (messaggi privati) o il servizio email messo a disposizione da PLC Forum

Modificato: da Livio Migliaresi
Link al commento
Condividi su altri siti

Mitico_Zenigata

Ciao Giansito

Io non sono un riparatore di palmari, mi spiace....però anch' io ho avuto a che fare con riparazioni simili...e per risolvere il mio problema ho ricercato con il programma "Google Earth" i negozi di riparazioni più vicino casa mia....le riparazioni dalla casa produttrice di portano via anche tutto lo stipendio se possono....il mio consiglio è questo, conviene molto di più

Ciao

Zazà wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

E' chiaro che se possono sfilarti più soldi del dovuto, lo fanno senza pietà! ph34r.gif

Sono daccordo col consiglio precedente: cercati un riparatore nella tua zona.

Link al commento
Condividi su altri siti