francesco75 Inserito: 17 marzo 2008 Segnala Share Inserito: 17 marzo 2008 Buongiorno a tutti, spero di aver postato nella sezioen giusta, male che vada saranno i moderatori a spostare la discussione sull'argomento giusto..Lavoro come business development per un'azienda che si occupa di progettazione elettronica con FPGA e Micro di qualsiasi tipo e facciamo prodotti customizzati per l'automazione industriale poi settore militare e civile.1)Quali sono gli eventi italiani a cui è giusto partecipare perchè potrebbero essere per la mia azienda occasioni di business?2) sono ing. TLC quindi di elettronica ci capisco fino ad un certo punto, a me non interessa saper programmare un PLC, però avere delle conoscenze sul settore della mia azienda e avere sempre info aggiornate..qiualciuno mi sa consigliare riviste che ne vale la pena comprare?Grazie milleFrancesco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 17 marzo 2008 Segnala Share Inserita: 17 marzo 2008 Ciao Francesco e benvenuto.Visto la richiesta non specificatamente tecnica credo tu debba postare nel forum Altri argomenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati