beonardo Inserito: 29 marzo 2008 Segnala Share Inserito: 29 marzo 2008 Desidero sostituire il trafo dell' alimentatore switching del mio KISS DP 558. Il trafo è siglato ( Achme AM561B ).Qualc'uno mi sa indirizzare dove potrei acquistarlo?In attesa Beonardo ringrazia e saluta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tesla88 Inserita: 31 marzo 2008 Segnala Share Inserita: 31 marzo 2008 Ho trovato un Link con lo schema dell'alimentatore, e uno con alcune modifiche...........non so se ti può essere utile..........per ora per il trasfo niente..........forse RS..............PSUMod Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beonardo Inserita: 12 aprile 2008 Autore Segnala Share Inserita: 12 aprile 2008 (modificato) ringraziando per la risposta alla quale rispondo positivamente, mi scuso per il ritardoCiao Beonardo PS Mi rimane da risolvere il problema del componente siglato B1 di colore nero come se fosse un diodo senza dicitura di diametro 3mm lungo 5 o 6 mm.a misurazione di continuità non offre alcuna resistenza quasi fosse un ponticello od un componente in corto. ed ovviamente poter acquistare il trafoGrazie comunque amico Modificato: 12 aprile 2008 da beonardo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tesla88 Inserita: 12 aprile 2008 Segnala Share Inserita: 12 aprile 2008 Il componente B1 dovrebbe essere un'impedenza di basso valore formata da un nucleo in ferrite(un cilindretto grigio scuro/nero)con un filo che lo attraversa.................tipo un ponticello con un nucleo intorno..............Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beonardo Inserita: 13 aprile 2008 Autore Segnala Share Inserita: 13 aprile 2008 (modificato) Grazie Modificato: 13 aprile 2008 da beonardo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati