.:Matrix:. Inserito: 20 aprile 2008 Segnala Share Inserito: 20 aprile 2008 Un saluto ai partecipanti del forum.Avevo la necessità di interfacciare un dispositivo che necessita di un'uscita open collector con un circuito integrato del tipo 74LS374.Ho pensato di aggiungere un transistor alle uscite del 374 in modo da creare l'open collector esternamente al 374 ma cos' facendo mi inverte il livello logico.Esiste la possibilità di creare un circuito esterno da aggiungere al 374 che mi faccia la funzione di uscita open collector senza invertire il livello logico?Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 20 aprile 2008 Segnala Share Inserita: 20 aprile 2008 Se fai una ricerca su TI, Philips o altri produttori di logiche, dovresti reperire un buffer open collector, era il duale dello 06 (inverter), non ricordo più la sigla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DG.M Inserita: 20 aprile 2008 Segnala Share Inserita: 20 aprile 2008 rpova a dare una occhiata se il 74LCX07 fa al caso tuo, ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.:Matrix:. Inserita: 20 aprile 2008 Autore Segnala Share Inserita: 20 aprile 2008 Grazie mille del suggerimento.Trovato! 7407, buffer open collector. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati