ferdi13 Inserito: 21 aprile 2008 Segnala Share Inserito: 21 aprile 2008 buongiorno,o un vecchio decoder,qualche giorno fa un fulmine mi a fatto saltare l'alimentatore,o notato che e saltato l'integrato 5L0265R credo sia un transistor ma non trovo l'integrato e possibile trovare un equivalente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
florindo Inserita: 21 aprile 2008 Segnala Share Inserita: 21 aprile 2008 Ciao.No, ci devi mettere proprio il 5L0265R. Si trova facilmente, io l'altro giorno l'ho sostituito su un decoder Worldsat maestro 1000. Nel mio caso era saltato, sempre per un fulmine, anche il fotoaccoppiatore P721. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
accacca Inserita: 21 aprile 2008 Segnala Share Inserita: 21 aprile 2008 Datasheetpurtroppo cercando la sigla completa sul sito non esce nulla come equivalente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ferdi13 Inserita: 21 aprile 2008 Autore Segnala Share Inserita: 21 aprile 2008 Grazie ma nono' capito posso sostituurlo con un KA5H0265RC? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
accacca Inserita: 21 aprile 2008 Segnala Share Inserita: 21 aprile 2008 Credo di noLa lettera H dovrebbe indicare la frequenza dello switching.Se ho interpretato bene la documentazioneKA5H... freq 100KHzKA5M... freq 67KHzKA5L... freq 50KHzSecondo me non puoi usare l H come equivalente. Ma aspetta info dagli esperti ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ferdi13 Inserita: 21 aprile 2008 Autore Segnala Share Inserita: 21 aprile 2008 ragazzi per favore mi date una mano.grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
florindo Inserita: 21 aprile 2008 Segnala Share Inserita: 21 aprile 2008 Non ho capito che altro aiuto possiamo darti; ti ho detto che ci vuole proprio quello.Perchè, un eventuale equivalente ce l'hai?L'originale, lo puoi trovare da Thelma a meno di 1 euro +iva, però devi avere la partita iva, oppure guarda Qui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ferdi13 Inserita: 21 aprile 2008 Autore Segnala Share Inserita: 21 aprile 2008 ok sei stato molto chiaro ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati