otodoedro Inserito: 18 maggio 2008 Segnala Share Inserito: 18 maggio 2008 salve a tutti ho un problema con il circuito di una piastra saldante per tubi in pvc , per intenderci , quella che usano gli idraulici .si e' danneggiato il circuito di controllo della temperatura che e' composto da un triac ed un integrato a 14 pin .per il triac non ci sono stati problemi nella sostituzione , un banale bta 12 600 e passa la paura...a riguardo dell ' integrato sono in difficolta' in quanto gli e' stata cancellata la sigla con una mola(quando fanno queste cose sono simpaticissimi).Il circuito non e' fra i contolli zero cross classici , ho gia' spulciato una quindicina di datasheets delle varie case costruttrici.qualcuno , per caso puo' aiutarmi ? ringrazio in anticipo e saluto tutti . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 19 maggio 2008 Segnala Share Inserita: 19 maggio 2008 Almeno dai marca e modello del dispositivo di saldatura. Sai com'è ultimamente le sfere di cristallo non vanno più tsanto bene.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
otodoedro Inserita: 19 maggio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 19 maggio 2008 ciao livio .il modello della saldatubi me lo devono comunicare in quanto ho solo il circuito in riparazione.sul pcb c'e' scritto solamente Tresmec Vanzachello (e' come avere nulla...)se riesco a sapere qualcosa in piu' te lo comunico .ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati