marcoelety Inserito: 23 maggio 2008 Segnala Share Inserito: 23 maggio 2008 CIAO RAGAZZI SONO NUOVO! DOMANDA: "GIOCANDO" CON UN ELETTROMAGNETE DA ME COSTRUITO ED ALIMENTATO IN CONTINUA,PER SBAGLIO MI SONO ACCORTO CHE UTILIZZANDO UNA COMUNE LATTINA DI COCACOLA ESSA VENIVA ATTRATTA AD ESSO COME SE FOSSE IN FERRO MA.....PER QUANTO SEMBRA OVVIO E' DI ALLUMINIO! A VOI RISULTA LA COSA? GRAZIE A TUTTI! MARCO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tesla88 Inserita: 23 maggio 2008 Segnala Share Inserita: 23 maggio 2008 Se fosse di alluminio non verrebbe di certo attratta da un magnete o eletromagnete che sia..............ma mi pare che le ultime latine di coca (quelle di forma allungata) non siano di alluminio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcoelety Inserita: 23 maggio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 23 maggio 2008 SE DEVO ESSERE SINCERO LO IMMAGINAVO..........MA DOPO CHE HO "TIRATO FUORI AL BAR LA DISCUSSIONE":SECONDO ME.........NON E' ALLUMINIO SARA QUAL'COSA DI MATTO! MI HANNO DATO DEL PIRLOTTO:""""""DI COSA PENSI CHE SIANO LE LATTINE? DI GHISA!""""""""" IN EFFETTI SOLO IL MODELLO NUOVO" QUELLO LUNGO " VIENE ATTRATTO LE ALTRE NO! GRAZIE TANTE! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tesla88 Inserita: 23 maggio 2008 Segnala Share Inserita: 23 maggio 2008 Di niente............ah dimenticavo, il regolamento del forum infatti consiglia di evitare l'uso del maiuscolo, e ti pregherei anch'io di evitare in futuro di scrivere tutto in maiuscolo...........grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcoelety Inserita: 23 maggio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 23 maggio 2008 ok molte grazie! sai riguardo al maiuscolo mi e' sfuggito sono ancora un novellino! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tesla88 Inserita: 23 maggio 2008 Segnala Share Inserita: 23 maggio 2008 Non ti preoccupare! E' stato anche un mio errore! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati