rfabri Inserito: 27 maggio 2008 Segnala Share Inserito: 27 maggio 2008 Ciao a tutti ,ho necessita di provare un regolatore di carica batteria per auto da alternatore,il regolatore è un ducati 12v 18A,ha tre ingressi in alternata un comune e due 17vac,pero sul b+ non esce nulla ,devo metterci un carico o in che modo posso fare il controllo ,sempre che non sia guasto,BYE. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tesla88 Inserita: 27 maggio 2008 Segnala Share Inserita: 27 maggio 2008 Mi sembra strano che non dia nessuna tensione in uscita..........il carico lo puoi comunque simulare con una resistenza che assorba un po' di corrente, almeno mezzo ampere............tipo una R da 5 ohm 10 Watt dovrebbe andar bene per la prova........... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rfabri Inserita: 28 maggio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 28 maggio 2008 Tesla ,non so come si colleghino tutti e si i faston so solo i primi tre ,che dovrebbero essere l' ingresso alternata poi -B+-LE-C- no so come vanno o con che cosa vanno collegari,se sai darmi più info grazie,BYE. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tesla88 Inserita: 28 maggio 2008 Segnala Share Inserita: 28 maggio 2008 Mah........non ne ho mai montati............pesnso che b+ potrebbe essere posistivo batteria , LE ci sto pensando , e C potrebbe essere comune! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati