sterike Inserito: 30 maggio 2008 Segnala Share Inserito: 30 maggio 2008 ciao a tutti ho un problema con un tda1521 in pratica si continua a bruciare quello che mi chiedo io si brucia perchè la massa di ingresso e quella di alimentazione sono collegate assieme o perchè le correnti di alimentazione sono troppo basse???come correnti di alimentazione utilizzo in positiva 450mA e in negativa 1A in quanto la positiva va diretta anche sui motori che devo comandare con l'integrato e la negativa esce fuori dall'integrato e contrasta la positiva in modo che i motori essendo step girano solo quando viene applicato un ingresso sull'integrato vi prego aiutatemi che sto diventando matto, inoltre se qualcuno mi dice come postare la foto dello schema la metto cosi vi rendete conto di cosa parlo grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tesla88 Inserita: 30 maggio 2008 Segnala Share Inserita: 30 maggio 2008 Scusami ma il TDA 1521 , non è un amplificatore di potenza audio??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tesla88 Inserita: 30 maggio 2008 Segnala Share Inserita: 30 maggio 2008 TDA1521Per insreire le immagini, scarica la toolbar di Imageshack, fai l'upload ; magari ridimensionando a 800x600 o 640 x 480 , copi il direct link e lo incolli nell'URL che ti viene richiesta quando schiacci il bottone IMG !Ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati