marcoelety Inserito: 31 maggio 2008 Segnala Share Inserito: 31 maggio 2008 Ciao a tutti! Sto cercando un software per il calcolo delle induttanze di filtro,le classiche degli alimentatori per valvole,sapete dove indirizzarmi? Grazie a tutti!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tesla88 Inserita: 2 giugno 2008 Segnala Share Inserita: 2 giugno 2008 Ne ho uno molto semplice, si chiama inductor.................trovato in rete.......appena torno a casa te lo invio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcoelety Inserita: 4 giugno 2008 Autore Segnala Share Inserita: 4 giugno 2008 Sempre tante grazie Andrea! Ma non e' per induttanze in aria? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tesla88 Inserita: 4 giugno 2008 Segnala Share Inserita: 4 giugno 2008 Potresti aver ragione, sono ancora via pervciò vado a memoria, appena torno a casa............. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcoelety Inserita: 7 giugno 2008 Autore Segnala Share Inserita: 7 giugno 2008 Si stai tranquillo non ne ho urgenza! E poi riesco a risponderti adesso perche questa benedetta adsl mi funziona quando vuole lei! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antoniolu Inserita: 22 giugno 2008 Segnala Share Inserita: 22 giugno 2008 il software che cerchi lo trovi qui:http://www.ca.astro.it/web-1/Downloads/inductor.zipe facile da usare . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcoelety Inserita: 22 giugno 2008 Autore Segnala Share Inserita: 22 giugno 2008 molte grazie!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati