japanbike Inserito: 11 giugno 2008 Segnala Share Inserito: 11 giugno 2008 (modificato) CiaoDomanda da un milione di dollari(virtuali si intende hehehe). Ho usato il file .asm presente nel progetto *****ma ho un problema.Premetto che so programmare in c/c++, visual basic, cobol ecc... ma pochissimo (solo quello imparato a architettura degli elaboratori!) in assembler!Il mio problema è che quando accendo il circuito..."smanettando" con il tasto select ottengo sui display tutte "E". Seguendo un pò il programma in debug ho notato che trascorso un pò di tempo in questa routinekeychkbtfsc key,go ; check for go pressedcall go_sr ; go service routinebtfsc key,mode ; check for mode pressedcall mode_sr ; mode service routinebtfsc key,select ; check for select pressedcall slct_sr ; select service routinebtfsc key,psctrl ; check power supplycall blckout ;goto keychk ;Finisce in questa routine;-------------------------------------------------------------------------;; Interrupt vector; Start point for every interrupt handler;-------------------------------------------------------------------------;Errore generato da chi o cosa?SApete perchè? Modificato: 12 settembre 2010 da Benny Pascucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simons Inserita: 11 giugno 2008 Segnala Share Inserita: 11 giugno 2008 può darsi magari che il display abbia bisogno di qualche delay in più tra scritture e letture.. non sono molto pratico, ma una volta ne usai uno e dovetti allungare i tempi di delay tra scrittura del carattere e comandi di controllo sennò si vedevano lettere strane Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
japanbike Inserita: 11 giugno 2008 Autore Segnala Share Inserita: 11 giugno 2008 No..non è quello...ho appena provato!Per non fare casini devo proprio togliere la routine "writeee"...che credo sia quella che scrive fisicamente sul pic! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
japanbike Inserita: 20 giugno 2008 Autore Segnala Share Inserita: 20 giugno 2008 Ok perfetto....ho trovato da solo dove stava il bug! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati