BATISTA83 Inserito: 12 giugno 2008 Segnala Share Inserito: 12 giugno 2008 in una casa dove sto facendo modifiche all'impianto elettrico il padrone di casa mi dice che il telecomando del velux non funziona in estate, cioè quando fa troppo caldo perchè si forma una cappa di afa e è un problema che ha tutto il quartiere.(sullo stesso abbaino)allora ho pensato di mettere un pulsante per comandare sto velux, ho aperto la scheda e ci sono 5 morsetti liberi che si chiamano A B C D E penso che 2 di questi sicuramente servono per il pulsante... ma non mi metto a fare ponti a caso poi se brucio la scheda sono caxxi...a qualcuno è capitato? dove trovo lo schema della scheda? sul sito della velux non c'è niente e al numero del centro assistenza non ha risposto nessuno.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elettrico cava 2 Inserita: 12 giugno 2008 Segnala Share Inserita: 12 giugno 2008 esistono delle apposite puklsantiere velux perche le pulsantiere sono codificate per agire singolarmente o su gruppi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BATISTA83 Inserita: 13 giugno 2008 Autore Segnala Share Inserita: 13 giugno 2008 io non ho mai sentito che esisto pulsantiere velux... ho visto solo pulsanti su e giù da frutto o pulsanti normali... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati