mircoio Inserito: 20 giugno 2011 Segnala Inserito: 20 giugno 2011 (modificato) ciao,il mio boss mi ha chiesto di fare per lui una configurazione di un plc,io non ho mai fatto nulla dell genere,e nemmeno lui e in grado di aiutarmi. mi rivolgo percio a voi sperando in qualche dritta.il programmino si chiama logo soft comfort,spero di essere nella sezione giusta!vi dico le richieste:ho 2 sonde,una collegata in uscita ad un boyler e una in uscita alla piscina, la richiesta è che quando l acqua del boyler è >40° e l acqua della piscina <30° si deve attivare una pompa.inoltre questo ciclo deve funzionare solo dopo la pressione di un pulsante di start e salvo altri interventi deve essere in azione per 24h. ci vuole in piu un pulsante di stop che fermi tutto nel caso sia necessario interrompere prima delle 24h.qualcosa ho già fatto:ma non so come caricare l immagine senza imageshack..ho molti dubbi sul "b003" che dovrebbe essere quel "qualcosa" che leggendo le 2 sonde decide se far partire o no il tutto,non riesco a capire che parametri mettere per i discorso > \ <.qualcuno con un po di buona volontà mi aiuta? anche per mail a: scusate,non sapevo di non poter mettere l e mail Modificato: 20 giugno 2011 da mircoio
NoNickName Inserita: 20 giugno 2011 Segnala Inserita: 20 giugno 2011 (modificato) Eccola Modificato: 20 giugno 2011 da NoNickName
mircoio Inserita: 20 giugno 2011 Autore Segnala Inserita: 20 giugno 2011 (modificato) grazie! Modificato: 20 giugno 2011 da mircoio
Messaggi consigliati