andre7290 Inserito: 13 luglio 2008 Segnala Share Inserito: 13 luglio 2008 Buongiorno, ho un problema piuttosto insolito con l'alimentatore delle mie cuffie wireless della Philips. In pratica mi sono accorto che l'alimentatore della base fissa invece di 9 volt ne butta fuori ben 50!!! Me ne sono accorto perchè hanno improvvisamente smesso di funzionare e la base fissa è diventata rovente. Tra l'altro ora non si accende più. L'alimentatorino purtroppo ha i coperchi saldati insieme e non riesco proprio ad aprirlo, la base non l'ho ancora smontata ma collegandola con un altro alimentatore non da alcun segno di vita.Cosa potrebbe essere successo all'alimentatore? Si è stancato di vivere? O magari potrebbe essere stato uno sbalzo di tensione (c'è stato il temporale)? I need .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digitalchoice Inserita: 13 luglio 2008 Segnala Share Inserita: 13 luglio 2008 sei proprio sicuro che mandi 50 volt?ac o dc? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andre7290 Inserita: 13 luglio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 13 luglio 2008 Si 50 volt in continua. Ho anche collegato una lampadina da 12 volt ma si è fulminata subito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tesla88 Inserita: 14 luglio 2008 Segnala Share Inserita: 14 luglio 2008 Ho paura che l'alimentatore sia andato............e credo ti abbia messo KO anche la base delle cuffie..............ho paura che non ci sia molto da fare CIao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andre7290 Inserita: 15 luglio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 15 luglio 2008 Ikkia che trapasso veloce...Comunque ho smontato la base ed ho trovato un diodo ed un transistor (collegato ai diodi di trasmissione del segnale audio) bruciati (il diodo è annerito).Che dite tento di sostituirli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digitalchoice Inserita: 15 luglio 2008 Segnala Share Inserita: 15 luglio 2008 se riesci a risalire al nome dei componenti potresti anche provare,se ti e' andata bene ha bruciato solo l'alimentazione,ma tieni conto che non ci sono grosse probabilita di metterle a posto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andre7290 Inserita: 18 luglio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 18 luglio 2008 Niente da fare... mi sa che sono definitivamente andate... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati