michelevis Inserito: 20 agosto 2008 Segnala Share Inserito: 20 agosto 2008 Buonasera , volevo chiedervi su una resistenza in smd c'è scritto E001 di che valore si tratta ?Dove è possibile vedere qualche tabella ?Io so che sulle res smd i primi due è il valore il terzo sono gli zeri , giusto ?Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionesmd Inserita: 21 agosto 2008 Segnala Share Inserita: 21 agosto 2008 Ciao michelevis, sicuro che non ci sia scritto 1003? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michelevis Inserita: 21 agosto 2008 Autore Segnala Share Inserita: 21 agosto 2008 (modificato) fabionesmd+21/08/2008, 00:59--> (fabionesmd @ 21/08/2008, 00:59)Potrebbe essere ,siccome è scritto in stampatello probabilmente sarà così anche xchè il valore misurato è molto alto .Comunque grazie , penso che non ci siano res smd con la scritta che avevo visto io , no ? Comunque il problema è su un ampli Harman Kardon di un BMw , chi me lo ha dato mi aveva detto che facendo delle prove era saltato qualche cosa , io lo aperto e era saltata la pista dell'alimentazione principale che io ho ripristinato , ora lo provato ma nulla , premetto che l'ampli è quello di serie BMW , al suo interno porta 5 Integrati di BF, TDA 8563Q , ognuno pilota duo altoparlanti.Ho provato a fare qualche misura e le tensioni su i TDA ci sono , alim 12,35v , siccome ci sono una marea di operazionali e anche degli ic registro a scorrimento tipo CD4015 e CD4013 . iL consenso è presente. Nessuno ha una idea ?Grazie Modificato: 21 agosto 2008 da michelevis Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rfabri Inserita: 21 agosto 2008 Segnala Share Inserita: 21 agosto 2008 Se vuoi venirne fuori un pò,per me c'è solo una strada,ti procuri i datasheet degli integrati poi controlli tutte le tensioni agli stessi poi con un inietore di segnali cominci a capire se almeno qualche stadio funziona ma se hai detto pista di alimentazione saltata me la vedo brutta,comunque con un pò di pazienza si fa tutto o quasi,BYE. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michelevis Inserita: 22 agosto 2008 Autore Segnala Share Inserita: 22 agosto 2008 rfabri+21/08/2008, 21:15--> (rfabri @ 21/08/2008, 21:15) Ho i datasheet dei finali e le tensioni ci sono , secondo me il problema potrebb essere qualche CI sotto la basetta ce ne sono una marea , se riesco posto qualche foto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati