Br158322 Inserito: 6 settembre 2008 Segnala Share Inserito: 6 settembre 2008 ciao a tuttiho intenzione di modificare il layout (solo la parte hardware) di un mio vecchio palmare per integrarlo sulla mia auto.per separare il corpo con la tastiera dal monitor lcd ho necessità di creare una prolunga flessibile (cavo piatto, ???suggerimenti) , nello smontare mi sono imbatutto in questo connettore introvabile o quantomeno a me ed al mio fornitore di fiducia sconosciuto.ho cercato su vari catologhi (farnell,distrelec..) il piu simile è un FC20 a 30 viechi mi aiuta???grazie 1000 BS Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
accacca Inserita: 6 settembre 2008 Segnala Share Inserita: 6 settembre 2008 Non riesco ad ingrandir la fotoProva a guardare il connettore del modulo gsm telitvail al linke scarica ilpdf dell'hardware user guide a pagina 9 c'è il connettore molex che gli assomiglia moltoCon il codice dal sito molex dovresti rcavare qualche informazioneOppure prova anche quisamtec Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati