enry88 Inserito: 18 settembre 2008 Segnala Share Inserito: 18 settembre 2008 ciao a tutti,dovrei costruire una jtag di cosa ho bisogno e che circuito devo montare?grazie ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simons Inserita: 18 settembre 2008 Segnala Share Inserita: 18 settembre 2008 cos'è una jtag? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tesla88 Inserita: 18 settembre 2008 Segnala Share Inserita: 18 settembre 2008 Dovrebbe essere un interfaccia di programmazzione per decoder ecc.......ma nemmeno io ne so tanto...........in effetti bisogna fare un po' di chiarezza come sempre..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rfabri Inserita: 19 settembre 2008 Segnala Share Inserita: 19 settembre 2008 Prima di tutto se intendi jtag per decoder ,mi sa che perdi tempo,poi per che tipo di dec,alcuni sono ultra semplici altri un pò meno ,BYE. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano830_1 Inserita: 19 settembre 2008 Segnala Share Inserita: 19 settembre 2008 se ti serve ho lo schema per uno della pioneer mi sembra... ne ho modificati una decina in tutto, si la jtag serve per aggiornamenti firmware etc... comunque dipende molto dal modello di scheda che monta il decoder, in alcuni basta il solo conettore in altri è necesario un circuito con pochi altri componenti, io ho sempre montato il primo tipo di modifica... ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 19 settembre 2008 Segnala Share Inserita: 19 settembre 2008 L'oggetto sembra essere un qualche cosa atto a crackare le schede decoder.Questa operazione è vietata dal regolameto e soprattutto dalla legge.Quindi enry88 la discussione la chiudiamo qui. Se invece ho interpretato male le tue intenzioni, cerca di chairire bene senza equivoci cosa vuoi realizzare, mandandomi un MP. Se lo scopo è legito riapro la discussione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati