MusicIsLife Inserita: 21 settembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 21 settembre 2008 Non c' è problema; posso metterla anche da 2W, tanto ne ho in casa.Vorrei capire che cosa intendevi te, tesla, quando ti riferivi a "Ciò che mi preoccupa è il comportamento dell'intero circuito visto che il condensatore è una reattanza capacitiva mentre il trasformatore tende all'induttiva". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tesla88 Inserita: 21 settembre 2008 Segnala Share Inserita: 21 settembre 2008 niente di pericoloso se è questo che ti preoccupa, ma solo non so quanto risulti stabile la tensione in uscita...........creddo che l'unico metodo sia provarlo......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ludo69 Inserita: 26 settembre 2008 Segnala Share Inserita: 26 settembre 2008 Sarebbe interessante sapere come è andata a finire...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MusicIsLife Inserita: 26 settembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 26 settembre 2008 Non ho ancora avuto molto tempo. Ho fatto metà delle cose perchè mi manca uno zener Appena lo recupero posso fare la prova Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati