Vai al contenuto
PLC Forum


Telecomando per elettroserratura


Messaggi consigliati

Inserito:

Scusate, ho bisogno di aprire un pedonale tramite telecomando e pulsante citofono cosa mi occorre? non riesco a reperire nessun schema. Grazie worthy.gif


Inserita:

Ma l'attuatore c'è l'hai ,intendo il motore per muovere il cancello,se si che tipo e tensioni di lavoro,la scheda bisogna farla ..dai altre info,BYE.

Inserita:

scusami mi sono espresso male, devo aprire il pedonale di un portone di un palazzo di cui ha una elettroserratura da 12v (la classica apertura del pedonale tramite citofono)

Inserita:

Allora vai in un negozio imateriale elettrico che sia fornito pure di automatismi cancelli,e ti fai dare un ricevitore radio a uno o due canali e uno o più telecomandi ,io di solito per questi problemi uso materiale della NICE ,poi vicino al trasformatore del citofono o quello che è colleghi il ricevitore con i 12v di cui lo 0 lo porti diretamente alla serratura ,il 12v lo fai passare per il contato del primo canale del ricevitore e poi vai all'elettroseratura,poi provi una volta alimentato il tutto ,non è molto difficile però devi sapertela cavare un pò con i collegamenti altrimenti potrebbe non funzionare al primo colpo,BYE.

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...