stefano830_1 Inserito: 6 ottobre 2008 Segnala Share Inserito: 6 ottobre 2008 ciao a tutti, ho un favore da chiedere, magari non è la sezione più adatta ma non sapevo dove scriverla, sto cercando lo schema dell'amplificatore per chitarra vox ad100vt... grazie e un saluto a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 6 ottobre 2008 Segnala Share Inserita: 6 ottobre 2008 Ciao Stefano.Volevo solo dire che, spero che tu lo riesca a trovare, perchè so che non lo ripari per hobby, ma per il tuo hobby.Lo posso dire ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano830_1 Inserita: 6 ottobre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 6 ottobre 2008 certo lo puoi dire... è scritto anche nel profilo, oggi metto qualche foto nella sezione musica... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tesla88 Inserita: 6 ottobre 2008 Segnala Share Inserita: 6 ottobre 2008 (modificato) Ciao, dovrei averlo nell'archivio sul fisso a casa............sai da buon chitarrista.. Modificato: 6 ottobre 2008 da tesla88 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano830_1 Inserita: 6 ottobre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 6 ottobre 2008 ciao andrea, si lo so bene che sei un buon chitarrista (tu) io la chitarra la prendo in mano solo per spostarla io sono batterista grazie mille per lo schema se lo hai, ti mando eventualmente in pm la mail se vuoi.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tesla88 Inserita: 6 ottobre 2008 Segnala Share Inserita: 6 ottobre 2008 Purtroppo nulla, ho cercato sul fisso a casa e non l'ho , ho gardato unpo' sul web ma non ho trovato granchè.............sembrerebbe un modello con uno stadio digitale integrato, credo per gli effetti, penso sia piuttosto difficile da trovare non che da realizzare o riparare.................mi spiace veramente.......magari qualcun'altro lo trova in qualche modo! In bocca al lupo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano830_1 Inserita: 7 ottobre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 7 ottobre 2008 grazie lo stesso tesla, infatti ha lo stadio di ingresso completamente digitale, ho trovato solo il libretto di istruzioni sul loro sito... sarà dura trovare qualcosa a riguardo... ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati